Dopo molti giorni di tormento ho deciso di non viverti, mi sono innamorata di te improvvisamente profondamente, ma tu non sai cosa provi ed io credo che per me non proverai mai l’amore assoluto che tanto ho cercato.
Non posso più giocare con te, ho troppo rispetto per me stessa, io ho 31 anni e tu 33, non credo che tutto questo ci porterà lontano.
Rinunciare al poco che c’è tra noi mi provoca quasi dolore fisico, ma devo farlo, per la bambina dai grandi occhi verdi che sono stata e per la donna che spero di diventare.
Tu non puoi darmi l’amore che tanto desidero, io non ti voglio dividere con nessuna, voglio un’amore assoluto che va oltre il tempo, oltre la razionalità, vorrei qualcuno che scegliesse di vivermi senza paure ne dubbi, che mi amasse incondizionatamente…magari è un’utopia, ma voglio continuare a sperare a sognare, tu mi stai consumando.
Non credo che ti accorgerai della mia assenza in fin dei conti sei sempre stato tu a dirmi di non illudermi, di prendere atto delle mie azioni, mi dicevi “:io non soffrirò quando deciderai che non ne vale la pena”; bene l’ho deciso.
Mi hai fatto scoprire un lato di me che non conoscevo, una forza dentro che non credevo di avere, grazie a te ho provato un’emozione improvvisa devastante, immensa…sono stata fortunata sarà un bel ricordo e nei momenti tristi cercherò di tornare ai ricordi di quelle emozioni che mi hanno travolta, così da dedicarti un dolce sorriso.
Buona fortuna, piccolo ed insicuro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *