Si sa che alle bionde non è attribuita particolare intelligenza… Che sia vero o no, ma volete comunque prendere in giro una vostra amica dalla dorata e fluente chioma, eccovi 10 spiritosissime barzellette che abbiamo preso dal noto portale Vivicool.it.
Eccovi la top ten
- Un carabiniere ferma un’automobile guidata da una donna bionda. Il carabiniere chiede di abbassare i finestrini.
-Buongiorno, favorisca patente e libretto.
La bionda si dispera.
– Ma perché, non ho infranto nessuna legge!
– Lei andava troppo veloce, le devo fare una multa. Le ripeto, mi dia la patente.
La donna esita.
– È quel documento su cui vi è la fotografia?
– Esatto, proprio quella.
La bionda estrae dalla borsetta lo specchietto, lui lo scruta attentamente e dice:
– Ah, ma è un collega, perché non lo ha detto subito! - Una bionda è a un colloquio di lavoro. Giunta alla conclusione espone la sua domanda.
– Quanto guadagnerei con questo lavoro?
Il datore di lavoro le risponde:
– Inizialmente 600 euro, tra qualche mese 1000.
– Allora vengo tra qualche mese. - Come si chiama la bionda che si è tinta i capelli di capelli castano?
Tentativo di intelligenza artificiale. - Due bionde in un parcheggio stanno affannosamente cercando di aprire la loro Mercedes con una gruccia dal finestrino. Stanno provando da un po’, ma non riescono assolutamente a far scattare la serratura ed aprire la portiera. Quella con la gruccia si ferma un attimo per riprendere fiato, quando l’altra, con una certa urgenza, le dice:
– Dai, muoviti che sta iniziando a piovere e non ho tirato su la capotte! - Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa:
-Mi chiamo Claudia, volevo dirle che sta seminando il carico lungo la strada!
Intanto diventa verde e il camionista riparte ignorando Claudia. Ma al semaforo dopo la scena si ripete, e così per tutti i semafori rossi che i due incontrano. Finché l’uomo, esasperato, esclama:
– Io sono Gigi, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale! - Una bionda e una mora stanno guardando il TG delle 20. La notizia mostra un uomo in procinto di buttarsi dal ventesimo piano di un palazzo. La mora afferma:
– Scommetto centomila euro che si butta!
L’amica bionda ci pensa su e poi accetta. Qualche secondo dopo l’uomo si butta. La mora avrebbe vinto la scommessa, ma presa dal rimorso dice alla sua amica:
– Non posso accettare i tuoi soldi. Avevo già visto queste immagini al notiziario del pomeriggio!
– Le avevo viste anch’io, ma non credevo che si ributtasse di nuovo.. - Una bionda si presenta allo sportello di una banca e chiede al cassiere:
– Vorrei cambiare questo assegno.
Il cassiere esamina l’assegno e poi dice:
– Può identificare se stessa, signorina?
La bionda rimane un po’ perplessa e poi come avendo un’improvvisa fulminazione apre la sua borsetta, tira fuori uno specchietto, si guarda e quindi con certezza dice
– Siì, sono io, certo!” - Cosa dice una bionda che si scopre incinta?
– Sarà mio? - Una bionda è a fare la spesa al supermercato, quando le suona il telefono cellulare.
– Caro, come facevi a sapere che mi trovavo al supermercato?? - Cosa fa una bionda davanti allo specchio con gli occhi chiusi? Vuole vedere che aspetto ha mentre dorme.