Barzellette Pierino

0

“Mamma, mamma, sono stato l’unico a rispondere a una domanda della maestra”. E la mamma: “Veramente? Quale”? E Pierino: “Chi non ha fatto i compiti”?

Condividilo:
0

“Mamma, mamma, sono stato l’unico a rispondere a una domanda della maestra”. E la mamma: “Veramente? Quale”? E
Pierino: “Chi non ha fatto i compiti”?

Condividilo:
0

Al negozio una vecchietta a Pierino: “Mi dici com’è il passato di verdure”?
E Pierino: “Io verdurei, tu verduresti egli verduro'”…

Condividilo:
0

Pierino va in bici e ce la mamma che lo sta guardando e dice ” mamma mamma guarda senza mani” e la mamma gli risponde “si ma stai attento” poi Pierino ritorna e li dice “mamma mamma senza piedi” e li risponde ” si bravo ma stai attento” e poi ritorna ” mamma mamma DENFA DENFI.

Condividilo:
0

Pierino dice alla mamma: “Mamma, mamma ho una notizia buona e una cattiva!” e la mamma dice: “Su, avanti, dì prima la buona”. E Pierino:”La buona è che ho preso un bel voto:10!” e la mamma risponde:” Wow, e qualè la cattiva!” “E’ che non è vero che ho preso un bel voto…”

Condividilo:
0

Pierino fa uno scherzo al nonno e gli mette l’occhio di vetro nella minestra. Dopo 3 giorni il nonno va dal dottore perchè non riesce ad andare in bagno. Dopo la visita il dottore dice: ” In 30 anni di carriera non ho mai visto un buco del sedere che fa l’occhiolino”!

Condividilo:
0

Pierino e la mamma stanno per iniziare un viaggio con l’aereo. Pierino dice alla mamma: “Mamma mamma guarda, di qui le persone sembrano formiche”. E la mamma gli risponde: “Pierino, sono formiche dobbiamo ancora decollare”.

Condividilo:
0

Pierino va a scuola e la maestra gli chiede :”Pierino, dimmi 3 animali con li pelo e Pierino dice:” Il gatto, il cane e il treno”. La maestra allora dice:” Che cosa centra il treno”?. E Pierino:” Mio padre dice che prende il treno per un pelo!!”

Condividilo:
0

PIERINO:MAESTRA COME è BELLA LEI. MAESTRA KOME SEI BELLO.PIERINO:LEI LO PENSA MAESTRA: SI , MA NO DELLE TUE CAPACITà

Condividilo:
0

INTERROGAZIONE DI FISICA 2
INSEGNANTE:”Pierino,che cos’è un anno luce?”
PIERINO:”sono sei bollette del ENEL!”

Condividilo:
loading...
0

INTERROGAZIONE DI GEOGRAFIA
L’INSEGNANTE: “Pierino, sai dirmi dov’è il canale di Suez?”
PIERINO: “Si, sul digitale terrestre?”

Condividilo:
0

La nonna dice a Pierino: “Pierino, non devi mai racogliere le cose per terra”, dopo 2 minuti casca la nonna e la nonna gli dice: “Ritirami su”, “Ma nonna, tu mi hai detto di non racogliere le cose per terra”.

Condividilo:
0

Sapete perchè Pierino butta la sveglia fuori dalla finestra?….Per capire se il tempo vola!!

Condividilo:
0

Mentre il padre di Pierino stava innaffiando i fiori arriva Pierino e dice: “Papa ti hanno rubato la macchina”!
e il padre: “Hai visto almeno chi è stato”? e Pierino: “No però ho preso il numero della targa”!

Condividilo:
0

La mamma dice a Pierino: “Il pappagallo non è nella sua gabbia, come mai”? Pierino: “Ah, non so, mamma, ma cinque minuti fa mi sono accorto che il gatto parlava”…

Condividilo:
0

La maestra chiede a Pierino: – Dove si trova la Macedonia? E Pierino: – Nel frigorifero!!!

Condividilo:
0

Pierino al compagno alla fine del compito in classe: “Come e’ andata?”. “Male, ho consegnato il foglio in bianco!”. “Maledizione anch’io; la maestra pensera’ che abbiamo copiato!”.

Condividilo:
0

Mamma: “Pierino perche’ hai sporcato la porta con le mani nere” Pierino:” Non sono stato io”. Mamma:” E come faccio a sapere che non sei stato tu”? Pierino: “Semplice, perche’ io la porta la apro con un calcio”.

Condividilo:
0

La maestra di Pierino sta spiegando il medioevo. Ad un certo punto Pierino dice alla maestra che sarebbe veramente bello vivere nel medioevo. La maestra sconvolta per la risposta di Pierino chiede il perchè e cui lui risponde:” Caspita, mille anni in meno di storia da studiare!!!”

Condividilo:
0

La maestra dice a Pierino “Dimmi il presente indicativao del verbo camminare””Io cammino, tu cammini,egli cammina” la maestra “Più veloce”Pierino”noi corriamo, voi correte, essi corrono.

Condividilo:
0

Pierino torna a casa dicendo:”Mamma,mamma,sono stato l’unico della classe a rispondere alla domanda della maestra!!!”La mamma:”Davveroo???!!!Quale???”Pierino:”Chi non ha fatto la lezione???”

Condividilo:
0

Pierino, a scuola, dice un pettegolezzo su di un suo compagno. Il ragazzo preso di mira da Pierino, preoccupata di questo, si alza e va verso Pierino e lo accusa di aver parlato male di lui. La maestra vedendo i due discutere animosamente dice a Pierino e sapendone il motivo redarguisce con voce severa Pierino: “se fai ancora queste cose prenderai una nota!”. All’uscita della scuola la maestra dice a Pierino: “hai capito la lezione?”, e Pierino risponde: “si ho capito, si può spettegolare a casa dove non c’è la maestra”.

Condividilo:
0

Il babbo dice a Pierino: – Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione?
– Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente!

Condividilo:
0

Giovannino chiede a Pierino:-A te scappa la cacca?-Pierino:-No!Io quando la faccio rimane lì!

Condividilo:
0

“Mamma, la liquirizia ha le zampe”? “No, Pierino”. “Allora mi sono mangiato uno scarafaggio”!!

Condividilo:
1 2 3 4