Letture consigliate :
Abbi un cuore che mai indurisce, un carattere che mai si stanca e un tocco che mai ferisce. (Charles Dickens)

Charles Dickens: “Abbi un cuore che mai indurisce, un carattere che mai si stanca e un tocco che mai ferisce.”

Abbi un cuore che mai indurisce, un carattere che mai si stanca e un tocco che mai ferisce.
(Charles Dickens)

Charles Dickens è stato uno scrittore, giornalista e reporter di viaggio britannico. Nacque a Portsmouth nel Regno Unito il 7 febbraio nel 1812 e morì a Higham il 9 giugno del 1870.

Dickens all’età di quindici anni entra come praticante in uno studio legale, ma la professione non gli piace e quindi inizia a studiare stenografia, mentre inizia a frequentare i teatri londinesi. Successivamente intraprende il mestiere di cronista, lavoro che gli permette di viaggiare in tutta la Gran Bretagna. Nel 1836 pubblica il suo primo romanzo che s’intitola “I quaderni postumi del Circolo Pickwick” il libro che lo rende subito famoso nel panorama della narrativa inglese. Da qui inizia la sua carriera di scrittore, che lo porterà a pubblicare dei veri bestseller come Oliver Twist, David Copperfield, Tempi difficili, Grandi speranze e il celeberrimo Canto di Natale .

Condividilo:

..Mi manchi ogni giorno di piu’, sei una delle poche person

..Mi manchi ogni giorno di piu’, sei una delle poche persone davvero importanti che fanno parte della mia vita, non riesco piu’ a starti lontana ma so che presto ti rivedrò e questo mi rende la ragazza piu’ felice del mondo, tu mi rendi cosi felice. Grazie di cuore amore ti amo come la prima volta, se non di più, e il mio sentimento non cambierà MAI.

Condividilo:

Amore.. sei tutta la mia vita.. e davvero.. voglio una vita

Amore.. sei tutta la mia vita.. e davvero.. voglio una vita cn te… x me sei stato la luce dopo il buio.. la luce + calda e luminosa che esista.. ti amo amore mio..nn lasciarmi mai + e continua , ogni giorno , a farmi sentire come se il tempo nn esistesse e come se l’eterno del mondo ora appartenesse sl a noi

Condividilo: