non so cosa pensare su te, se ti piaccio, se vorresti conoscermi meglio… io credo di essere innamorata di te..non deludermi!
Sei sempre nel mio cuore mio dolce angioletto di nome CARLO tvb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *