Fin da piccola ho pensato che gli angeli erano solo un’immaginazione… ma quando ti vidi x la prima volta ho ringraziato Dio x avermi fatto credere che gli angeli esistono davvedo…. Il mio angelo sei tu!!! tvtrb grazie di esistere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *