Ciao amore mio, ho pensato alla mia vita senza di te, ho conosciuto la paura per la prima volta. In quel momento la mente mi è affogata in una voragine di pensieri. Ho pensato al giorno e alla notte che si inseguono senza potersi mai incontrare, ho pensato al mare che alla riva bacia la spiaggia senza poterla però mai avere, ho pensato al sole e alla luna che non s incontreranno mai e fondono il loro amore in un’eclissi. Poi ho ripreso fiato e la prima cosa che ho pensato è che ti amo…in 5 lettere ti ho detto la cosa più grande del mondo..