Ccosa ho fatto per meritarmi questo?cosa ti ho fatto a parte amarti? Cosa ti è successo? Dove è finita la persona che conoscevo? Te ne sei andata senza parole, oggi ti ODIO dal profondo del cuore!TI ODIO TI ODIO perchè ti ho sempre in testa, ti odio perchè ti penso sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *