Regali last-minute? :

PAPA’ TU PER ME SEI LA MIA ANCORA DI SALVEZZA ,IL SOLE CHE

PAPA’ TU PER ME SEI LA MIA ANCORA DI SALVEZZA ,IL SOLE CHE MI RISCALDA OGNI MATTINA,E CHE MI PROTEGGE DAL BUIO. IL BENE CHE TI VOGLIO PAPA’ E INDESCRIVIBILE.PAPA’ TU PER ME SEI IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO A CUI QUANDO PASSO MOMENTI DIFFICILI MI TIRI SU TI AMOO DI BENE <3

Condividilo:

Ciao amore, in alcuni giorni sei insopportabile, pero’sei i

Ciao amore, in alcuni giorni sei insopportabile, pero’sei il padre dei nostri figli, sei la luce dei nostri occhi, sei l’aria che respiriamo sei il nostro papino papa’ ma sopratutto l’amore della mia vita……e dei nostri figli…….auguri papa’ …bella sorpresa vero…

Condividilo:

Ciao papà…sono passati 10 mesi da quando non ci sei più ed

Ciao papà…sono passati 10 mesi da quando non ci sei più ed io non smetto ancora di soffrire; non faccio altro che prendere quella fantastica collanina che mi hai lasciato e baciarla ogni giorno, ricordando tutti gli insegnamenti che mi hai dato, l’educazione e il rispetto verso gli altri. Una cosa in particolare mi è rimasta impressa nella mia mente, il giorno in cui sono andato a fare gli esami di stato…quell’orribile mattina…avevo bisogno soltanto di un “buona fortuna figlio mio!”. Stai tranquillo papà perchè io non ti dimenticherò mai, so che mi guardi sempre da la sù.
Sei e sarai per sempre nel mio cuore fino a quando io vivrò! Ciao papà!

Condividilo:

Ciao papà, ormai sono 4 anni che non ci 6 + e io non so come

Ciao papà, ormai sono 4 anni che non ci 6 + e io non so come andare avanti, perchè x me eri (e 6 ancora) la persona più speciale e fantastica dell’universo e non dimenticherò mai gli spelndidi momenti passati insieme, perchè anche se 6 stato con me solo 10 anni abbiamo passato insieme dei momenti così intensi che non potrò mai dimenticare. Ti voglio troppissimo bene e non ti scorderò mai!!

Condividilo:

ciao caro papà… come ogni anno eccomi quì a farti gli augu

ciao caro papà… come ogni anno eccomi quì a farti gli auguri x la tua festa, di diverso c’è che che quest’anno non 6 più in questo mondo.. ma ho voluto sciverti lo stesso xchè spero con tutto il mio cuore che tu in qualche modo possa ancora vedermi e leggere questa lettera. volevo dirti che mi manchi tantissimo, mi mancano le tue telefonate e le frasi scherzose che mi dicevi,mi mancano i tuoi rimproveri e i tuoi sorrisi. e poi volevo ringraziarti x essere venuto nei miei sogni xchè mi hai dato la speranza che in qualche modo possiamo ancora vederci e comunicare. spero di rincontrarti il giorno che morirò anch’io… ma sono sicura che quel giorno tu ci sarai ad aspettarmi… in quella luce di cui tutti parlano, alla fine di quel lungo tunnel che mi porterà di nuovo accanto a te. auguri xchè sei stato un grande papà.. TI VOGLIO BENE

Condividilo:

Ciao Papy, come è difficile contenere in poche parole tutti

Ciao Papy, come è difficile contenere in poche parole tutti i sentimenti che provo per te. Nello stesso tempo mi manchi da morire, ti sento vicino in un impalpabile abbraccio, vorrei ancora una volta baciarti e sentire la tua guancia sulla mia, vorrei ricordarmi come mi accarezzavi i capelli ma purtroppo tutto questo è solo un terribile ricordo e non la realtà…mi manchi infinitamente.

Condividilo:

C’è una persona che conosco da più di 15 anni a cui voglio

C’è una persona che conosco da più di 15 anni a cui voglio un mondo di bene… è il mio caro papà, lui che mi ha insegnato a vivere, mi ha insegnato ad amare e non ad odiare, lui mi ha fatto sia da mamma che da papà ed è per questo che lo adoro e lo stimo così tanto! Papà spero che ci sarai sempre nei momenti più tristi e più belli della mia vita perchè mi dovrai veder piangere e ridere. Papà sei il padre più bravo, dolce, simpatico e comprensivo che possa mai esistere! Dalla tua bellissima principessa, ti voglio bene grazie per avermi donato la vita!

Condividilo: