Letture consigliate :
"Tutto si riduce all'ultima persona a cui pensi la notte, è lì che si trova il cuore".

Charles Bukowski: “Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è lì che si trova il cuore”.

“Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è lì che si trova il cuore”.
( Charles Bukowski )

Questa frase è di Charles Bukowski . Noto anche con lo pseudonimo di Henry Chinaski , Bukowski è stato uno scrittore e un poeta statunitense di origini tedesche. Nacque infatti ad Andernach il 16 agosto 1920 e morì a Los Angeles il 9 marzo 1994.

Nel corso della sua vita ha scritto sei romanzi e centinaia di racconti e di poesie. Le sue opere sono spesso autobiografiche e raccontano i suoi rapporti burrascosi con le persone, la sua dipendenza dall’alcol e le sue svariate esperienze sessuali. Nel 1988 Bukowski  si ammala di tubercolosi, ma continua a scrivere e a pubblicare fino a che a 73 anni, quando muore colpito da una leucemia fulminante. I funerali vennero officiati da monaci dediti al buddismo , al quale l’autore si era avvicinato negli ultimi anni della sua vita.

Se sei un fan delle citazioni di Bukowski ti consigliamo questo video di frasi di Bukoski dal canale youtube di messaggi online:

Condividilo:

Fai Sogni Incantevoli

Sogni Incantevoli proprio come te

Ho chiesto alle stelle di accarezzarti dolcemente dolcemente il viso per farti addormentare ed alla luna di vegliare sul tuo sonno.

Ti auguro di fare sogni incantevoli, proprio come te…

Condividilo:

Ogni tanto fa bene dire tutto quello che si pensa ad una persona

Ogni tanto fa bene dire tutto quello che si pensa ad una persona, aprirgli il cuore.

Io penso(e dico sinceramente) che sei la persona migliore che abbia conosciuto, dentro di te nascondi una grande dolcezza e io posso dire di aver visto almeno un po’ di te.

Mi piaci, e mi sono affezionata a te tanto da stare qui a scriverti una Divina Commedia di messaggio.

  1. Amo le tue labbra
  2. Amo i tuoi occhi che mi guardano e cercano di leggermi dentro
  3. Amo il tuo tatuaggio che non ti piace mostrare
  4. Amo le tue mani che mi uccidono le guance
  5. Amo i tuoi abbracci e i tuoi baci
  6. Amo il tuo modo di sorridermi quando mi vedi in difficoltà
  7. Amo i tuoi scherzi bastardini
  8. Amo tutti i soprannomi che mi hai affibbiato per prendermi in giro
  9. Amo il tuo essere dolce con me
  10. Amo tutto quello che fai.

Ora sto immaginando il momento in cui starai leggendo l’elenco e spero davvero di averti strappato un sorriso. Buonanotte amore mio

Condividilo:

Vorrei che tu fossi qui con me a guardare film a coccolarci

Vorrei che tu fossi qui con me a guardare film a coccolarci a parlare a ridere a scherzare che mi manchi tanto già lo sai ma io te lo continuerò a dire sempre fino a quando tu non sarai per sempre con me quello che la vita mi ha dato non è una semplice persona ma un dono e tu sei il dono più bello del mondo e se anche il dono più bello che un uomo possa avere…. certo il tuo carattere non è uno dei migliori ma che ci posso fare io ti amo così come sei….. a volte quando puoi fai quelle battutine stupide del tipo…. ah vabbè tanto non ci sentiamo😘…… ti darei uno schiaffone forte forte…… però ricordati che dopo lo schiaffone ti abbraccerò fortissimo ti bacerò e poi faremo l\’amore per ore per ore…… vedo l\’ora di rivederti… sai su 365 giorni l\’anno io sto con te solo con 65 giorni ma i restanti 300 giorni io ti vedo attraverso uno schermo non sento il tuo calore sulla mia pelle non sento la tua voce perfettamente la riesco a guardarti fissa negli occhi non riesco a sentire il sapore delle tue labbra sulle mie e visto che il 90% dell\’anno ti vedo solo attraverso uno schermo quando ti vedo realmente non mi sembri tu mi sembri un\’altra persona…. quando ti vedo mi fermo e penso…. allora non stavo sognando ed è tutto vero… vorrei ritornare a prenderti in braccio come fa un padre con sua figlia e coccolarti e viziarti come piace a te….. buonanotte principessa sei tutta la mia vita ti amo

Condividilo:

Buona Notte tesoro,sei il fiore più bello

Buona Notte tesoro,sei il fiore più bello che da profumo e alimenta l’amore.

Non posso e non voglio vivere senza di te, sei tanto bella che il mio cuore si apre per portarti con se.

Ti AMO mio splendido Amore e visto che sei lontana,inviterò una stella per portarti dolcissimi baci sulle tue splendide labbra

Condividilo:

Dolce, dolcissima nanna Amore Mio, stanotte farò fatica ad a

Dolce, dolcissima nanna Amore Mio, stanotte farò fatica ad addormentarmi senta i tuoi baci, le tue carezze, le nostre coccole. Sei l’unica persona che mi fa stare bene veramente….spero di trovarti nei miei sogni stanotte. Anche solo per un abbraccio. Quel abbraccio che ogni volta mi fa sentire la persone più felice del mondo! Ti Amo cucciolotto

Condividilo:

Amore mio, io e te insieme stiamo scrivendo un bellissimo li

Amore mio, io e te insieme stiamo scrivendo un bellissimo libro che rappresenta la nostra vita insieme, amore della mia vita mi rendi giorno per giorno la donna più felice di questa terra, e va bene, sopporterò la distanza, i miei attacchi improvvisi di stritolarti e baciarti… Tanto lo so, prima o poi sarai mio, mio per sempre! Ti amo mio piccolo raggio di sole , sei la favola che ho sempre sognato. È bellissimo ricordare insieme la NOSTRA settimana ! E questo è solo l’inizio vita mia, avremo una vita intera da ricordare i nostri momenti…attimi da raccontare ai nostri figli e ai nostri nipoti, attimi dove far credere loro che le favole esistono e che la vita ti regala sempre qualcosa di bello e buono,proprio come a me ha regalato te! Ti amo piccolo mio, a domani cuore. Buonanotte mio piccolo grande amore.

Condividilo:

Ora dormi e sogna amore.. è proprio quando ti stai riposando

Ora dormi e sogna amore.. è proprio quando ti stai riposando infatti, quando sento con la mano il tuo cuore battere dentro al tuo corpo, il sangue scorrere, il tuo respiro calmo del dormiveglia, che mi rendo conto che la mia vita è li..
Dentro questi attimi..
E la posso sentire con il tatto e con le nostre anime che dolcemente si sfiorano..
Questo mi fa dire “questa è la mia vita, e me la voglio tenere strettissima finche la natura compierà il suo ciclo”..
Sogni d’oro vita mia..
Ti amo!

Condividilo:

Notte amore ti amo … …Gli scienziati dicono che è la fo

Notte amore ti amo …
…Gli scienziati dicono che è la forza di gravità a tenerci a terra e non a fluttuare … ma si sbagliano perchè non è la forza di gravità a farci rimanere a terra ma sei tu !!! IL MONDO NON AVREBBE VALORE SENZA DI TE … tu sei il motivo per cui le stelle brillano,la terra gira…Per cui ora sono qui !!!
TI AMO
TE QUIERO
I LOVE YOU
JE T’ AIME …
NON basteranno mai tutte le lingue del mondo per dirti che sei la mia vita, il mio ossigeno; e nessun essere vivente vive senza ossigeno
ma il mio è speciale perchè
il mio sei TU !!!
NOTTE !

Condividilo:

Un’altra notte senza di te :-( però stanotte dormirò profon

Un’altra notte senza di te 🙁 però stanotte dormirò profondamente perché so che domani, quando mi sveglierò, dopo qualche ora arriverai te col tuo sorriso e mi bacerai ::: è mi abbraccerai, a quel punto dimenticherò tutte le notte in bianco che ho passato questa settimana.

Condividilo:

Lasciati trasportare dal leggero soffio del vento che dona m

Lasciati trasportare dal leggero soffio del vento che dona movimento alle onde del mare..Come d’incanto stanotte la luna riflette pensieri, gioie, emozioni vissute in questo giorno che giunge a termine..Fai tesoro di ogni sguardo, di ogni sorriso, di ogni gesto rivevuto..perchè il tuo cuore possa arricchirsi di queste semplici perle..dolce notte…

Condividilo:

Notte a chi anche per un istante ha permesso ai sogni di ren

Notte a chi anche per un istante ha permesso ai sogni di rendere felice questo giorno prezioso..Notte a chi ha aperto all’amore la strada del proprio cuore..Notte a chi ha avuto il coraggio a condividere il proprio sorriso senza aspettarsi nulla in cambio..Notte a te che rendi speciale la nostra amicizia,che la dolcezza ti accarezzi l’anima con amore..Sogni d’oro..

Condividilo:

Un raggio di sole illumina le mie giornate, le stelle illumi

Un raggio di sole illumina le mie giornate, le stelle illuminano le nostre notti e la luna ti fa compagnia mentre torni a casa. Ora ti lascio dormire così forse ci incotriamo nei nostri sogni e ci viviamo un avventura… Chissà! se poi diventerà realtà. Sta solo a noi scoprirlo, la voglia di viverci c’è quindi c’è anche quella di vivere una favola e rendere così la nostra storia… Buona notte mio dolce cucciolo, non dimenticarti mai io ti amerò di più e tu non puoi fare altro che accettarlo.

Condividilo:

Quando mi giunge l’eco del silenzio mentre respiro l’ari

Quando mi giunge
l’eco del silenzio
mentre respiro l’aria
della notte,
il mio pensiero
vola a te che sei lontano
come una brezza o una carezza.

Buonanotte amore mio
forse già dormi
oppure no…
e allora se guardi in cielo
potrai contar le stelle
che luminose
spezzano i silenzi e
sembran carezzare i sogni.

Anch’io le guardo
e scelgo la più bella,
incastonata nell’azzurro,
ne faccio dono a te
che aneli l’infinito
oltre i limiti del cielo.

Buonanotte amore mio
pianeta azzurro
che vorrei raggiungere
oltre l’eternità!

Condividilo:

Buonanotte, amore mio buonanotte dal cuore del mio nulla

Buonanotte, amore mio

buonanotte dal cuore del mio nulla

da questo buio pesante

senza stelle,

senza uscita.

Mentre il silenzio scende,

e si fa via via più forte

mentre mi faccio del male

impietosamente

incapace di allontanare da me

il tuo pensiero

– perchè è così dolce, sai,

richiamare anche il gesto più casuale –

mentre questa inafferrabile malinconia

si fa largo in ogni osso

proprio adesso

senza requie lotto

e lascio cadere ogni difesa.

La stanchezza mi conduce per mano

ai soavi regni del sonno

dove tu stai, sempre,

latente in ogni sogno;

sogni così casti

da dover quasi arrossire

così semplici e speciali

che la mia generazione

non li sognerebbe mai.

E tutto questo perchè?

Perchè prima di ogni sentimento

del folle sogno

che tormenta ogni mio giorno

prima di tutto ci sei tu,

il mio rispetto per te.

Non potrei neppure sognare

altro.

Questo basta.

Vederti, respirarti,

gioire di uno sguardo…

Da lontano, un passo indietro

o al tuo fianco per scommessa

per un attimo

uniti innanzi al mondo.

Mi basta.

Solo questo.

Solo quel che ho.

Condividilo:

Dormi Amore mio, sei come un angelo quando dormi, la tua b

Dormi Amore mio,
sei come un angelo quando dormi,
la tua bellezza illumina questa notte,
questa notte senza stelle, ma ci sei tu…

Tu che mi dai Amore e che questa notte riesci a scacciare la mia solitudine.

Dormi Amore mio,
che nei tuoi sogni innocenti trovi la felicità,
dolce rifugio delle mie paure,
della mia solitudine,
della mia vita che corre.

Dormi Amore mio,
in questa società dove è così difficile trovare Amore,
la mia fortuna sei tu… Amore mio.

Chiudo gli occhi e sento la notte,
il respiro dell’amore che mi dai,
il sogno e il desiderio di avere sempre Amore.

Dormi Amore mio,
dolce notte

Condividilo:

Una dolcissima nanna amore mio, stasera senza il tuo bacio e

Una dolcissima nanna amore mio, stasera senza il tuo bacio e senza le tue carezze faro’ fatica ad addormentarmi. Guardo le stelle e vedo il tuo soriso rispecchiato dentro di loro perche’ tu sei splendente come loro, sei l’alba del mattino, sei la luce che rischiara e scalda il mio cuore, sei l’aria che mi accarezza il collo, ogni volta ti sento vicina a me anche se col pensiero perche’ sento che hai un cuore grandissimo, immenso e pieno d’amore. Mi manchi da morire ma ti sento sempre con me e niente mi fa paura. Sogni d’oro amore mio, ti amo da morire e i miei sogni li voglio condividere tutti con te.

Condividilo:

Ho bisogno di te. Ho bisogno di te… del tuo Amore, della

Ho bisogno di te.
Ho bisogno di te… del tuo Amore,
della tua gioia di vivere… della tua dolcezza.
Ho bisogno di te… della tua sincera Amicizia,
della tua compagnia… del tuo dialogo con me.
Ho bisogno di te… del tuo corpo per Amarti,
della tua sensualità per vivere nel mondo della realtà.
Ho bisogno di te… del tuo Cuore,
della tua sincerità… del tuo Amore per Viverti.
Ho bisogno di te… per Amarti veramente.
Dolce notte Amore mio.

Condividilo: