Amore grazie di esistere, grazie di aver dato senso a questa mia insignificante vita e di illuminarla, di rendere speciale ogni mio giorno.Senza di te non potrei vivere ti prego non lasciarmi mai o il mio cuore smetterebbe all’istante di battere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *