Frasi per un Amica

Frasi per un AmicaFrasi per un Amica




 

Quanti momenti passati insieme, quante risate e quante lacrime sono comparse sui nostri visi. Sei unica per me, perchè senza di te mi sentirei persa, senza di te mi sentirei sola, perchè è da te che vengo quando ho voglia di piangere, è da te che vengo quando ho voglia di ridere, è da te che vengo se ho bisogno di UN'AMICA!!

Proposto da cecyc per liluz è stato inviato 14 volte ed ha ottenuto 48 voti

 

Ai sensi dell'articolo 1. dell'amicizia, ti rinchiudo a vita nel mio cuore e contro questa sentenza nessuno può protestare!

Proposto da elena è stato inviato 8 volte ed ha ottenuto 27 voti

 
 

Prima sei entrata nel mio cuore e adesso cerchi di scapparne, ma non ti serve, ti vorrò sempre bene e non proverò mai niente del genere per nessun'altra amica.

Proposto da elena è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 12 voti

 

Un giorno mi chiesere se volevo tutto il mondo in cambio di tutti i miei amici ed io risposi: che ci devo fare con il mondo, quando tu con un sorriso mi regali tutto l'universo.

Proposto da elena è stato inviato 6 volte ed ha ottenuto 25 voti

 

Quando si ha il ragazzo non bisogna mai perdere i contatti con nessuno dei propri amici,si rischia sempre di ritrovarsi da soli quando una storia finisce e nessuno ti vuole più come amico..

Proposto da Marco(5947) è stato inviato 2 volte ed ha ottenuto 26 voti

 

Il vero aiuto nasce inconsapevole e spontaneo. Le azioni buone e giuste hanno valore in sé, ci vuole l’amore per renderle preziose.

Proposto da Marco(5940) è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 19 voti

 

Caro amico Ti scrivo, così non ci penso più; da quando è passato il tempo, gli anni, sono volati di più; è già un po’ che non ti vedo, e mi dispiace un po’; e per consolarmi, queste parole, ti scriverò; in casa, c’è silenzio, e un po’ di malinconia; il tutto mescolato, a dei giorni, da mandare via; chissà che stai facendo, o stai pensando; qui con la solitudine, vicino, sono un po’ giù, e i vecchi tempi, mi mancano di più; si esce ben poco; e il passato è con me, e ricordare, è quello che mi piace fare. Caro amico, questa vita, è strana,pericolosa, e un po’ crudele, e a rimanere soli, si fa presto; ma tiro avanti lo stesso.

Proposto da Marco(5350) è stato inviato 12 volte ed ha ottenuto 29 voti

 

Molte persone entrano ed escono nella vita, ma i veri amici lasciano l'impronta nel cuore. Tu me ne hai lasciata una immensa! Ti voglio un'infinità di bene.

Proposto da Marco(5920) è stato inviato 32 volte ed ha ottenuto 98 voti

 

Grazie di tutto alle mie fantastiche amiche!!! Vi voglio tanto bene, grazie di esistere, vi prometto che anche tra 100 anni non vi dimenticherò mai... Siete riuscite a faremi superare momenti difficili e mi avete fatto capire cosa significa la parola amicizia... grazie.

Proposto da Marco(5901) è stato inviato 2 volte ed ha ottenuto 55 voti

 

Nel mondo dei sentimenti gli amici sono stelle!!! Molte cadono, perdono luce e importanza...ma TU no, TU brilli sempre più delle altre e sono certa che non cadrai MAI!!!

Proposto da Marco(5897) è stato inviato 37 volte ed ha ottenuto 88 voti

 

Pagine: 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Successivo



rss i messaggi più inviati tra i I più inviati di questa categoria

rss ultimi inviati in Ultimi inviati in questa categoria

i piu inviati inI più inviati nella categoria

Gli ultimi inseriti nella categoriaGli ultimi inseriti nella categoria



Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito?
Vedi come fare a personalizzare il tuo box

 

Proponi un tuo messaggio