Cerchi una meta per le Vacanze pasquali? Sei alla ricerca di consigli e suggerimenti utili per le tue vacanze di Pasqua? Qui ti suggeriamo alcune possibilità per trascorrere al meglio i tuoi giorni di festa nel periodo di Pasqua:

BariLast Minute Pasqua in Puglia
Per te una selezione di offerte per trascorrere un suggestivo soggiorno in Puglia. Offerte last minute per le più belle località pugliesi. Festeggia la Pasqua tra i sapori e la tradizione pugliese in strutture caratteristiche e tipiche della regione.
Clicca qui per maggiori informazioni!

 

pasqua ToscanaVacanze di Pasqua in Toscana con A&F
Arianna&Friends ti offre vari pacchetti per  un soggiorno nella terra di Dante, in agriturismo, country hotel, ville e antichi poderi. Tra percorsi naturali, benessere, artistici e storici. Con la possibilità di effettuare itinerari enogastronomici, corsi di cucina tipica e molto altro ancora.
Clicca qui per maggiori informazioni!

 

LecceVacanze di Pasqua nel Salento
Hai mai visitato il Salento? Città come Gallipoli, S.M. di Leuca, Otranto e soprattutto Lecce? Le vacanze di Pasqua coincidono con l’arrivo della primavera, occasione giusta per visitare la città del barocco, fare un giro turistico nel Salento, scoprire le sue coste, i borghi antichi e le sue tradizioni tra sapori e cultura.
Clicca qui per maggiori informazioni!

 

Pasqua in Abruzzo
Pasqua Romantica tra le montagne dell’Abruzzo. Il Monastero Fortezza di Santo Spirito per un week end romantico di Pasqua a contatto con la natura a 750 metri, con vista panoramica sulla valle sottostante e sul Gran Sasso d’Italia. Una dimora storica di eccellenza premiata nel 2011 da residenze d’epoca.
Clicca qui per maggiori informazioni!

 

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+


Sottopagine:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>