Indecisa sul regalo di Natale? Nessun problema , approfitta dei buoni TravelGift per fare il regalo giusto.

I Travel Gift sono dei buoni sconto di tipo Freedom o Emotion che ti permettono di regalare un buono vacanza. Sono stati lanciati da TravelGood, il marchio che in Italia si occupa di grande distribuzione organizzata del settore del turismo, fornendo risposte, prodotti e soluzioni sia al viaggiatore sia a chi opera nel mondo del turismo.

Con il buono Freedom, ti basterà scegliere il valore dell’importo che sarà spendibile per qualsiasi acquisto con travelgood: hotel, voli, crociere, vacanze, treni….

Se scegli il buono di tipo Emotion potrai regalare un buono per una vacanza pianificata. Se il destinatario è una persona che conosci molto bene e sai che tipo di viaggio desidera, il buono Emotion è proprio la soluzione che ti ci vuole.

Grazie a un agente di viaggio dello staff di TravelGood, potrai concertare l’itinerario “impacchettando” un regalo davvero unico ed esclusivo!

Si può scegliere tra differenti aree tematiche: dalle vacanze di tipo wellness o gourmet; a quelle di tipo active (per i più dinamici), verdiidee (per gli amanti della natura); romance o luxury ideali per soggiorni di coppia e ricorrenze speciali.

Negli ultimi anni, la scelta dei buoni regalo si sta rivelando tra le idee regalo di Natale più utilizzate e al contempo maggiormente gradite da chi li riceve.

É una soluzione immediata, semplice e veloce, nel caso dei travelGift, poi, si va maggiormente sul sicuro… Chi disdegnerebbe un bel viaggio o una bella vacanza sia pure di breve durata o di breve percorrenza?

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+