Questo Natale vuoi fare un dono che sia davvero utile, oltre che originale? Allora un ottimo regalo è il braccialetto salvavita LifeCode.

Lifecode è l’ultima invenzione – semplice e tecnologica allo stesso tempo – che permette a chiunque di avere a portata di polso, sempre con sé, ogni informazione sanitaria utile che in casi di necessità può essere determinante se non fondamentale per salvare la vita a ciascuno di noi.

Sul braccialetto infatti si potranno caricare velocemente dati sullo stato di salute di ogni individuo: intolleranze, “storia” medica, particolari precedenti, informazioni di identificazione comprese di foto e numeri di telefono delle persone che ci sono più vicine. Dall’uscita USB, poi, se dovesse presentarsi la necessità i dottori di tutto il mondo potranno scaricare ogni informazione sanitaria che ci riguarda, fornendoli di un quadro istantaneo della situazione di salute. Lo stile grafico con cui vengono fornite le informazioni è studiato in modo da essere immediatamente comprensibile per qualunque medico in ogni parte del mondo, e le informazioni stesse sono automaticamente messe a disposizione in cinque lingue diverse.

La chiusura ed il design di LifeCode mantengono una sicura eleganza che lo rendono anche un oggetto accattivante da indossare.

Il braccialetto può essere utile a tutti ma particolarmente indicato per: anziani, sportivi, soggetti allergici, bambini, malati cronici, viaggiatori.

Il braccialetto salvavita è disponibile in diversi colori e puoi scoprirlo ed acquistarlo direttamente visitando il sito ufficiale di LifeCode.

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+