Se hai particolarmente a cuore l’amicizia di un’amica (o anche più di una!) puoi prendere in considerazione, per questo Natale, l’idea di regalarle una borsa in feltro con una particolarità importante: realizzata interamente in feltro, con le tue mani!

La prospettiva di regalare un sorriso e un’emozione con una borsa realizzata interamente da te, non è da poco: un regalo unico, perché letteralmente nessun’altra potrà avere la stessa borsa!

Oppure, puoi anche decidere di essere originale per te stessa, e crearne una per il tuo esclusivo utilizzo!

La realizzazione di una borsa in feltro non porta via molto tempo, e sarà tanto migliore quanto più potrai dar sfogo alla tua creatività. Non porre limite al tuo estro, potrai scegliere le combinazioni di colore che più ti aggradano assieme alle decorazioni che trovi più belle, il tutto realizzato con un materiale caldo, adatto al periodo invernale e di sicuro effetto.

Tutto ciò che si deve avere a portata di mano per poter cominciare è: panno in feltro 60cm x 40cm; forbici; filo spesso; ago per lana; fiori in feltro; cartamodello; metro e righello; un pennarello, colla a caldo.

Il modo in cui combinare i vari elementi fino ad ottenere il risultato finale è illustrato chiaramente da questa simpatica creativa nel video tutorial linkato qui in basso.

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+