Il giorno di San Valentino si avvicina e ti stai chiedendo che tipo di regalo fare per il tuo uomo? Qualcosa di carino e poco costoso o qualcosa di più importante ad un prezzo più elevato?
Beh questo ovviamente dipende dalla sensibilità personale di ognuno, e anche dal budget che si ha a disposizione, una cosa però la possiamo consigliare in modo certo, tutti gli uomini non amano regali troppo sdolcinati. Spesso infatti si regala al proprio compagno o fidanzato qualcosa che in fondo in fondo vorremmo ricevere noi, ma non sarà del tutto gradito.

Allora ecco alcuni consigli di Regali per Uomo…

- Vino, Liquori: Per l’uomo che ama degustare del buon vino, per chi non è astemio, per esempio, potete scegliere una bottiglia di vino pregiato, oppure quella di liquore o del suo rum preferito, ci sono per l’occasione diversi siti di vendita bottiglie di vino online, magari anche con confezioni miste. Per brindare in compagnia in una serata dedicata solo a voi!

- Prodotti Tecnologici: Oppure per l’uomo tecnologico, si può scegliere un nuovo iPod, oppure qualche accessorio per il pc come casse, frigo o lampada usb. Per chi vuole spendere un po’ di più si può optare per delle fotocamere, scegliendo tra i tanti modelli di compatte digitali disponibili su IlFotoamatore per es, per immortalare per sempre i vostri ricordi più belli.

- Articoli Sportivi: Se si tratta di uno sportivo si può scegliere dell’abbigliamento sportivo uomo o accessori, o qualcosa relativo alla sua squadra del cuore… magari una maglietta personalizzata con il suo nome, o qualcosa relativo al suo sport preferito.

Insomma le idee regalo per uomo per San Valentino possono essere molte, un trucco è magari andare incontro alle sue passioni, e sarete sicure di non sbagliare!

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+