Ecco una fonte garantita di risate: le barzellette napoletane...

Barzellette NapoletaneEcco una fonte garantita di risate: le barzellette napoletane...




 

Ad un tabaccaio si presenta un ragazzino che gli chiede: "Vende sigarette sciolte?". "Ma scherzi, ragazzino, certo che no! Si vendono solo a pacchetti". La stessa scena si svolge tutti i giorni. Dopo molti giorni la moglie del tabaccaio cerca di convincere il marito ad avere un po' di cuore e a vendere le sigarette anche sfuse. Finalmente un giorno il tabaccaio si convince e quando il ragazzino gli chiede se vende sigarette sfuse risponde: "Va bene! Si'! Quante ne vuoi?". E il ragazzino: "20!".

Proposto da Daniele è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 22 voti

 

Due pastori sardi trovano una pecora con testa impigliata in un cespuglio. Secondo la consuetudine dei pastori sardi, uno si abbassa i calzoni e se la fa. Poi si ricompone e dice al secondo: "Dai, adesso tocca a te...". Il secondo si abbassa i calzoni e... infila la testa nel cespuglio.

Proposto da Tiziana è stato inviato 15 volte ed ha ottenuto 34 voti

 
 

Una ragazza mentre fa l'amore, dice al suo lui: "In me non vedi altro che tette, culo e fica; ho anche una testa, sai?". "E' vero tesoro! Potresti farmi un pompino!"

Proposto da Alessandra è stato inviato 12 volte ed ha ottenuto 82 voti

 

Facolta' di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'e' la "frode?". "Una frode e' se lei mi boccia!". "Cooome??!! Come sarebbe a dire?". "La frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!"

Proposto da Daniele è stato inviato 4 volte ed ha ottenuto 36 voti

 

Un generale consegna i gradi a un altro e gli fa "Straordinario! Da recluta a caporale, poi sergente, capitano, colonnello e infine generale, come me! E tutto in soli tre mesi! Complimenti!". E l'altro: "Grazie, pap!".

Proposto da Marcella è stato inviato 2 volte ed ha ottenuto 21 voti

 

Numerosi cartelli esposti all'ingresso di un grande magazzino annunciano: . Dalle 8 di mattina le persone in attesa di entrare nel negozio aumentano. C' molta agitazione. Ad un certo punto arriva un vecchietto che, zitto zitto, a furia di gomitate, scavalcando gli ultimi arrivati, tenta di risalire la corrente. Scoppiano le proteste e sul vecchietto piombano schiaffi, pugni, pedate. "Non ci ha guadagnato molto a farsi avanti con la forza!" dice l'infermiera che lo assiste al pronto soccorso. "Gi..., risponde il vecchietto sputando un dente - Visto che le cose stanno cos, per oggi rinuncio ad aprire il negozio!!!".

Proposto da Paolo è stato inviato 2 volte ed ha ottenuto 36 voti

 

Un capitano si rivolge alle giovani reclute: "Chi di voi esperto in musica?". Alzano la mano in quattro o cinque ragazzi. Il capitano soddisfatto: "Bene! Venite con me: c' da portare un pianoforte al quarto piano del comando".

Proposto da Daniele è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 12 voti

 

Un cinese arriva in treno alla stazione di Bologna, tira giu' il finestrino, caccia fuori la testa, vede una signorina e le chiede: "Signolina, qui emilia lomagna?". E questa risponde: "Non lo so se Emilia lo magna, ma Giuditta lo succhia di un bene..."

Proposto da Emanuela è stato inviato 13 volte ed ha ottenuto 51 voti

 

Carcere di San Vittore si sta organizzando una partitella di calcio per rompere un po' la monotonia del carcere. Rissa tra i giocatori di entrambe le squadre: tutti vogliono fare... il libero!

Proposto da Laura è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 18 voti

 

Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino del Veneto per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?". "Avremmo pensato... Sifica". "Sifica!?". "Si'... perche' Simona ci sembra cosi' volgare!".

Proposto da Simona è stato inviato 5 volte ed ha ottenuto 21 voti

 

Pagine: 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 Successivo



rss i messaggi più inviati tra i I più inviati di questa categoria

rss ultimi inviati in Ultimi inviati in questa categoria

i piu inviati inI più inviati nella categoria

Gli ultimi inseriti nella categoriaGli ultimi inseriti nella categoria



Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito?
Vedi come fare a personalizzare il tuo box

 

Proponi un tuo messaggio