Messaggi Romantici

0

Quando sei innamorato non riesci a dormire
perché la realtà è meglio dei sogni.

(Dr Seuss)

Condividilo:
0

L’Amore è… la poesia dei sensi.
Non esiste se non è sublime.
Quando c’è, esiste per sempre
e va aumentando di giorno in giorno

(H. de Balzac)

Condividilo:
0

Ho voglia dei tuoi dolci baci che inebriano le mie labbra, dei tuoi abbracci che avvolgono la mia anima, dei tuoi sorrisi che illuminano i miei occhi, voglio tutto di te amore, senza te nulla ha un senso. Ti amo

Condividilo:
0

Molte sono le stelle che illuminano il cielo, poche però ci fanno sognare. Alcune ci rubano lo sguardo… ma solo una cadendo ha rubato il mio cuore…Sei TU!!! TI AMO

Condividilo:
0

Come è bello condividere la mia vita con te, ogni attimo al massimo, ogni secondo incantevole, ogni istante meraviglioso… tutto merito tuo… non ti lascerò mai! TI AMO.

Condividilo:
0

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te di distrugge. Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi ti guarda e tace!

Condividilo:
0

Ero li seduta in un angolo e aspettavo succedesse qualcosa di magico, qualcosa che mi smuovesse..quel qualcosa che avrebbe portato una svolta nella mia vita..sei arrivato tu, mi hai colto come un fiore e mi hai portato in un altro mondo…un posto incredibile dove solo noi possiamo dettar legge ..sei tu il mio primo pensiero quando metto i piedi per terra al mattino ed è per questo che ti dedico tutti i miei risvegli amandoti senza piú riserve…

Condividilo:
0

Questa notte ha fatto tempesta, con pioggia e vento… mi sono alzata per chiudere le finestre e, guardando al cielo ho visto una stella bellissima e stranamente luminosa che resisteva alle intemperie… così con la stessa caparbietà io voglio vivere questa storia meravigliosa con te… nello stesso istante in cui ho riguardato la stella mi sono accorta della sua bellezza…ma poi ho realizzato che nulla al mondo è più bello e luminoso del tuo sorriso, dei tuoi occhi… della tua bocca… in quel momento, vergognandosi la stella si é nascosta dietro le nubi! ti amo gioia!

Condividilo:
0

Amor mio, come vorrei specchiarmi nei tuoi occhi.

Condividilo:
loading...
0

La mia mente ti pensa, i miei occhi ti guardano, il mio cuore ti ama, la mia bocca ti desidera, le mie mani ti cercano.

Condividilo:
0

Quella notte avrei potuto parlarti o avrei potuto amarti, ho preferito amarti

Condividilo:
0

Adesso..si che ti sento…sento il tuo respiro sulla mia pelle e le tue mani che mi sfiorano so che e’ poco per’o per me basta..per ora!!

Condividilo:
0

Non mollare mai, tieni duro, l’amore puo’ durare in eterno.

Condividilo:
0

Amore mio bellissimo sei sempre nei miei pensieri, non riesco proprio a distaccarmi da te…sei il mio primo pensiero che la mattina mi sveglia e l’ultimo che la notte mi culla, ricorda che sei e sarai per sempre il mio più grande amore della mia vita ! *-* TI AMO AMORE MIO !!!

Condividilo:
0

Vorrei vederti sorridere, per capire che sei felice ora con me, vorrei vederti piangere, per capire che ti manco, vorrei che mi baciassi, per capire che mi ami come io amo te da sempre

Condividilo:
0

Averti conosciuto é stato un dono che la vita ha voluto farmi.. Ho dato il tuo nome alla stella più bella che c’é, ora pero’ devi brillare per me. Perchè io vorrei un amore indescrivibile sperando che tutto questo non finisca mai.

Condividilo:
0

E’ vero, piangi perchè sei felice, piangi perchè ci sono, piangi perchè non ti lascero’ mai, ma ora urla perchè ti dico una cosa….TI AMO

Condividilo:
0

Piccola voglio dormire con TE, voglio sentire il tuo cuoricino che batte ……… voglio sentire il tuo respiro che incostantemente non cessa mai e poi amore voglio accarezzare le tue labbra dolcemente e farti capire quanto ti amo con un dolce bacio e con delicate coccole.

Condividilo:
0

Piccolo, non ho mai avuto un ragazzo come te..dolce..bello..gentile e tenero..!! amore a me 6 piaciuto dal primo giorno che ti ho visto e la decisione di averti è stata la più bella che io abbia mai preso ..
Perchè ogni giorno che passava mi innamoravo sempre di più di te..
quando ci siamo messi insieme è stato il giorno migliore di tutta la mia vita .. indimenticabile e unico ..
cucciolo ti amo da impazzire e questo non cambierà mai <3 lo giuro <3

Condividilo:
0

E tu… chiuderài i tuoi occhi,
nel calore di un abbraccio,
nella dolcezza di un sospiro,
nella morbidezza di un bacio.. in mezzo
a questa notte profonda..
nel tuo nido,
nel cuore di chi ti ama.

Condividilo:
0

Vorrei essere un pesce non per dirti “glu glu” ma per dirti I LOVE YOU

Condividilo:
0

Resto fermo fra le onde, mentre penso a te….e come si fa a spiegarti se mi agito e mi rendo ridicolo….tu parlami e stingimi oppure fingi di amarmi in una foto un pò ingiallita, é tutto quello che ho!!

Condividilo:
0

Chiudi gli occhi e ascolta il rumore del vento che ti accarezza dolcemente la pelle… Sai cosa invidio di tutto questo??? Quel vento che ti ha appena sfiorato.

Condividilo:
0

Vorrei essere un uccello per volare fino al tuo cancello; vorrei essere una motocicletta per arrivare da te in fretta; vorrei essere il sole per darti il mio calore; ma soprattutto vorrei essere il tuo cuore per confessarti il mio amore.

Condividilo:
1 2 3 27