La prima volta che ti ho stretta una scintilla mi ha attrave

La prima volta che ti ho stretta una scintilla mi ha attraversato accendendo una fiamma…che ha iniziato a far battere forte il mio cuore, facendo salire sulla mia pelle un calore ed ardere la mia anima. Ora so cosa vuol dire essere innamorati, cosa vol dire amare. E’ grazie a te che sei una persona speciale, che rendi da un po’ le mie giornate speciali.

Condividilo:

Una stella addolcisce il tuo cuore e il mio amore fa si che

Una stella addolcisce il tuo cuore e il mio amore fa si che si illumini!!! Se riesci ad entrare nella sua anima non distruggere nulla ma ripara ciò che è stato distrutto in precedenza. Si dice che un cuore si divide in tanti pezzi per donarne uno ad ogni persona cara e a te non scordare di lasciar il pezzo più grosso a colei che ti ama.

Condividilo:

Nella vita si va sempre e comunque avanti, anche quando ne h

Nella vita si va sempre e comunque avanti, anche quando ne hai meno voglia..
Il mio cammino lontano da te è ancora lungo, a volte mi guardo indietro e penso..ripenso..eravamo felici..Poi mi volto avanti e mi rendo conto di quanta strada ancora mi manchi.. così raccolgo le forze che ho e inizio a correre verso la vita!
Comunque grazie lo stesso per essere esistito!

Condividilo:

Se avessi la possibilità di nascere e morire di nuovo, lo ri

Se avessi la possibilità di nascere e morire di nuovo, lo rifarei solamente per vivere la mia vita insieme a te, per rimediare ad ogni mio errore, per cucire ogni tua ferita, e per cancellare ogni tua sofferenza in modo tale che il mondo possa conoscere solamente il tuo sorriso, che mi ha incendiato il cuore, come dal primo istante che ti ho visto!

Condividilo:

Amore mio guardo la nostra foto sullo sfondo del mio telefo

Amore mio
guardo la nostra foto sullo sfondo del mio telefonino e ascolto la nostra canzone, quelle dolci melodie che stanno accompagnando la nostra storia… volevo farti capire ancora di più quello che il mio cuore dice: “Ti Amo” due parole brevissime ma piene di significato… piccolo tu sei entrato nel mio cuore e… lo hai fatto battere ancora più forte . mi sono innamorata di te… con te ho conosciuto il significato dell’amore con i tuoi baci e le tue carezze , sono tutte cose di cui io non posso più fare a meno… sei troppo importante per me e ti amo perché mi comprendi, mi fai essere felice anche stando solo due minuti tra le tue braccia, mi fai sognare, mi dai mille attenzioni, io ti ringrazio troppo x tutto quello che fai per me,per quello che mi dai, e x tutto quello che mi fai provare…

spero di poterti dare sempre la parte migliore di me amore, sei riuscito a farmi cambiare e a farmi essere ciò che è davvero una persona felice… Mi alzo la mattina con il sorriso sulle labbra e questo succede solo perché il mio primo pensiero sei tu… ogni giorno che passa la voglia di vederti e di stare tra le tue braccia aumenta sempre di più… e mi manchi un secondo dopo averti già visto… Sei come la droga, non posso più fare a meno di te.

Ti amo, Ti amo da morire.

Condividilo:

…Amore mio dentro il mio cuore ci sei solo tu….il tuo am

…Amore mio dentro il mio cuore ci sei solo tu….il tuo amore e’ la chiave del mio cuore…Mi raccomando tienila stretta, non perderla mai, pagherei con ”LA MIA VITA” per disegnare il tuo sorriso nel cielo per poterlo guardare ogni minuto ogni secondo e ogni istante della mia vita e diventare statua del tuo sorriso e prima di dormire guardarlo e dirgli ti amo amore mio amore mio …sei la mia unica ragione di vita, perderti cancellerebbe ogni significato dalla mia inutile esistenza..hai reso la mia vita bella da morire..buonanotte Ti Amo troppo x sempre!!

Condividilo:

Sarebbe bello poterti dire “ti amerò per sempre” ma la ve

Sarebbe bello poterti dire “ti amerò per sempre”
ma la verità è che non posso garantirlo.Sarebbe facile dire “sei tutta la mia vita” ma non è vero perchè ricordo la vita che facevo prima di incontrarti.E tu l’hai cambita profondamente.Credevo di essere felice,ma la mia vera gioia sei stato tu.Quindi,amore mio, mi sento di dirti che ti amo davero, che nessuno ci può ostacolare,e che ogni attimo insieme diventa infinito…

Condividilo:

Amore mio non bastano semplici parole per farti capire quant

Amore mio non bastano semplici parole per farti capire quanto ti amo e quanto sei importante per me ci vuole ben altro. Il sentimento che provo per te è molto forte e solo Dio può darmi la forza di andare avanti anche senza di te dal momento che mi sono resa conto che il nostro amore è svanito nel nulla. Lo so non è colpa di nessuno dei due ma io intanto sto male senza di te e spero che un giorno te ne rendedrai conto anche se finora non ti ho dato nessuna prova che ti amassi e mi dispiace. E poi non mi importa di quello che gli altri pensano di me perchè l’unica cosa che conta davvero per me SEI TU. Spero solo di poterti vedere felice e promettimi anche che non piangerai più per me.

Condividilo: