Messaggi Love

0

Stai passeggiando nei miei pensieri..aspettami dietro l’angolo che ti raggiungo per un bacio

Condividilo:
0

Tu Sei La Tentazione Piu Dolce, Una Persona Speciale Che Solo Una Volta Si Può Incontrare, Ed Io Ho Avuto Questa FORTUNA

Condividilo:
0

Sei la favola più bella che il mondo potesse raccontarmi… ti amooo

Condividilo:
0

se per baciarti dovrò andare all’inferno, mi vanterò col diavolo di aver baciato un Angelo. Ti amo!

Condividilo:
0

Tu amore mio, sei come una rosa, aparentemente uguale a tante altre, invece unica perchè sei la MIA rosa.

Condividilo:
0

Cucciola stanotte ti voglio sognare e se non ti sogno ad occhi chiusi allora rimango a farlo ad occhi aperti…

Condividilo:
0

Io sono la tua principessa e tu sei il mio principe azzurro…..che ho aspettato da tanto tempo…ti amo

Condividilo:
0

La prima volta che ti ho stretta una scintilla mi ha attraversato accendendo una fiamma…che ha iniziato a far battere forte il mio cuore, facendo salire sulla mia pelle un calore ed ardere la mia anima. Ora so cosa vuol dire essere innamorati, cosa vol dire amare. E’ grazie a te che sei una persona speciale, che rendi da un po’ le mie giornate speciali.

Condividilo:
0

Da piccolo sognavo di avere tutto quello che ora ho e oggi che sono grande mi ritrovo ad avere quello che non avrei mai sognato. Grazie per tutto questo amore mio.

Condividilo:
0

Amore mio, tu per me sei il mare, le stelle, la luna, la terra, il cielo. Ti amo cuore mio grandissimo, tu sei tutta per me e io senza di te non so stare, ti amo grandissimo angelo mio.

Condividilo:
loading...
0

I tuoi occhi splendono come il sole che riflette sul mare, i tuoi capelli lunghi e incantevoli mi mozzano il fiato.. e poi il tuo viso è stupendo. Ti amo!

Condividilo:
0

Una stella addolcisce il tuo cuore e il mio amore fa si che si illumini!!! Se riesci ad entrare nella sua anima non distruggere nulla ma ripara ciò che è stato distrutto in precedenza. Si dice che un cuore si divide in tanti pezzi per donarne uno ad ogni persona cara e a te non scordare di lasciar il pezzo più grosso a colei che ti ama.

Condividilo:
0

Amare per me fu tenere il suo respiro nelle braccia e scoprire che ogni altro rumore si era spento.

Condividilo:
0

Amore mio io e te per sempre e per tutta la nostra vita ti amerò. Il nostro amore è fortissimo e nessuno ci potrà dividere, ti amo cucciola mia, ti amo.

Condividilo:
0

Amare non sapevo cosa significava finchè non ho conosciuto te…e ho capito che l’amore arriva quando meno te lo aspetti…un amore vero quello che mi hai regalato…Ti Amo

Condividilo:
0

Nella vita si va sempre e comunque avanti, anche quando ne hai meno voglia..
Il mio cammino lontano da te è ancora lungo, a volte mi guardo indietro e penso..ripenso..eravamo felici..Poi mi volto avanti e mi rendo conto di quanta strada ancora mi manchi.. così raccolgo le forze che ho e inizio a correre verso la vita!
Comunque grazie lo stesso per essere esistito!

Condividilo:
0

Da quel giorno che ti ho conosciuto sei sempre nei miei pensieri…mi piaci troppo, non faccio altro che pensare a te…

Condividilo:
0

Amore è sentir battere fore forte il cuore appena vedi passare la persona che ami…Amore è anche saper trattenere il desiderio di saltargli addosso e baciarlo….amore è non saper quello che si dice… E quando non si è fidanzati e si ama una persona, amore può anche essere dolore…

Condividilo:
0

Se avessi la possibilità di nascere e morire di nuovo, lo rifarei solamente per vivere la mia vita insieme a te, per rimediare ad ogni mio errore, per cucire ogni tua ferita, e per cancellare ogni tua sofferenza in modo tale che il mondo possa conoscere solamente il tuo sorriso, che mi ha incendiato il cuore, come dal primo istante che ti ho visto!

Condividilo:
0

l’amore è quella cosa che con un niente ti porta sù nel cielo per poi sprofondarti nel più profondo degli abissi ma solo per renderti conto che sei ancora al settimo cielo

Condividilo:
0

Amore mio, cerco le tue mani e non le trovo, cerco le tue labbra e non le sento, cerco i tuoi occhi e non li vedo, però per fortuna ti posso trovare sempre nel mio cuore.

Condividilo:
0

Ho un desiderio che diventera’ realta’: vorrei passare tutta la mia vita assieme a mio amore e piangere, ridere, scherzare, parlare, litigare, amare e… morire.

Condividilo:
0

Amore mio
guardo la nostra foto sullo sfondo del mio telefonino e ascolto la nostra canzone, quelle dolci melodie che stanno accompagnando la nostra storia… volevo farti capire ancora di più quello che il mio cuore dice: “Ti Amo” due parole brevissime ma piene di significato… piccolo tu sei entrato nel mio cuore e… lo hai fatto battere ancora più forte . mi sono innamorata di te… con te ho conosciuto il significato dell’amore con i tuoi baci e le tue carezze , sono tutte cose di cui io non posso più fare a meno… sei troppo importante per me e ti amo perché mi comprendi, mi fai essere felice anche stando solo due minuti tra le tue braccia, mi fai sognare, mi dai mille attenzioni, io ti ringrazio troppo x tutto quello che fai per me,per quello che mi dai, e x tutto quello che mi fai provare…

spero di poterti dare sempre la parte migliore di me amore, sei riuscito a farmi cambiare e a farmi essere ciò che è davvero una persona felice… Mi alzo la mattina con il sorriso sulle labbra e questo succede solo perché il mio primo pensiero sei tu… ogni giorno che passa la voglia di vederti e di stare tra le tue braccia aumenta sempre di più… e mi manchi un secondo dopo averti già visto… Sei come la droga, non posso più fare a meno di te.

Ti amo, Ti amo da morire.

Condividilo:
0

…Amore mio dentro il mio cuore ci sei solo tu….il tuo amore e’ la chiave del mio cuore…Mi raccomando tienila stretta, non perderla mai, pagherei con ”LA MIA VITA” per disegnare il tuo sorriso nel cielo per poterlo guardare ogni minuto ogni secondo e ogni istante della mia vita e diventare statua del tuo sorriso e prima di dormire guardarlo e dirgli ti amo amore mio amore mio …sei la mia unica ragione di vita, perderti cancellerebbe ogni significato dalla mia inutile esistenza..hai reso la mia vita bella da morire..buonanotte Ti Amo troppo x sempre!!

Condividilo:
0

Buonanotte fiorellino! ti amo da morire! ho voglia di te come il latte e caffè!(12=inciso nel mio cuore, e nel mio corpo ormai indelebile) da quel giorno è iniziata una favola! 3anni&2mesi di noi! ti amo troppo vita mia!

Condividilo:
1 2 3 18