Frasi Amorose....

Frasi AmoroseFrasi Amorose....




 

Sicuramente la nostra non è una love story da film, ma è la nostra storia dove i protagonisti siamo io e te e non la cambierei con nessun’altra. Anche dopo mille difficoltà, errori e incomprensioni non smetto di pensare che tutto ciò che abbiamo costruito insieme è un miracolo d’amore. Basta guardare negli occhi i nostri figli per trovare conferma a queste parole che germogliano spontanee dal mio cuore…tvb…

Proposto da ROBERTO B MK è stato inviato 4 volte ed ha ottenuto 8 voti

 

cos’e’ la felicità??.. in tanti si sono persi inseguendola là dove credevano che fosse; in tanti pur avendola accanto non la vedono; in tanti credono che sia ciò che ci manca; in tanti pensano che non esista; in tanti l’hanno solo immaginata e sognata; in pochi sanno costruirla; per uno solo la felicità.... sei tu!!

Proposto da ROBERTO B MK è stato inviato 13 volte ed ha ottenuto 6 voti

 
 

L'amore è semplice, l'amore è complicato, può essere dolce, severo o inaspettato, orgoglioso, cattivo, ti fa soffrire, e' dolce, lo puoi desiderare, lo puoi odiare, lo puoi aspettare. Tu lo vorresti con tutto il cuore ma l’amore non si conquista con le menzogne, l’amore non si può barattare con i soldi, tu mi dai questo e io ti do questo, non è amore, il desiderio di avere un amore...l'amore è solo amore che sia dolce o sconsolato...ma per giudicare un amore devi essere provato...tu conosci l’amore chi conosce l’amore può capire.

Proposto da gioia-22@libero.it è stato inviato 3 volte ed ha ottenuto 5 voti

 

volevo scriverti qualcosa di speciale, ma stanotte non trovo le parole adatte... volevo scriverti righe infinite di lettere dolci con parole d’amore solo per te che nessuno ha mai pronunciati per te, volevo portarti lontano da tutti, dai serpenti di questa città dalle falsità cattiverie bugie, volevo portarti con me via da tutte le persone cattive insidiose,volevo portarti con me. su una spiaggia lontano per poterci sedere ascoltare il mare con i piedi nella sabbia e guardare quanto è piccolo il mondo. volevo portarti con me per darti tutto il mio amore, Volevo portarti con me per essere solo mia per darti tutto quel che volevi ecco volevo portarti con me..

Proposto da gioia-22@libero.it è stato inviato 4 volte ed ha ottenuto 6 voti

 

Perché non riesco a cancellarti dalla mia mente e pensare di non averti mai conosciuta in vita mia.... perché non ce la faccio a dimenticarti.... perché non ce la faccio proprio ad odiarti....?

Proposto da gioia-22@libero.it è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 6 voti

 

Quando ti vidi per la prima volta capii subito che ti avrei amato ma non subito ma ti ho amato, mi sorridesti ed il tuo sorriso penetrò nel mio cuore solo ora che sono lontana da te capisco quanto eri importante per me. Un bacione.. se vuoi

Proposto da gioia-22@libero.it è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 3 voti

 

A volte si sa quanto si ama una persona solo quando la si e' persa per sempre. Spero di non sapere mai quanto io ti ho amo non ci sono parole non ci sono verbi non ci sono aggettivi non ci sono pensieri non ci sono poeti per drillo. ma tu non puoi capire queste parole.

Proposto da gioia-22@libero.it è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 3 voti

 

Ne e' passato di tempo eppure io non ti ho mai dimenticato. Ora abbiamo le nostre vite felici ma nulla potrà mai cancellare quelle prime emozioni e quello che hai rappresentato e ancora rappresenti per me. Se gli occhi ancora si illuminano alla tua vista significa che un sentimento vero, anche se rappresenta il passato, non si spegne mai. Sei stata e rimarrai sempre una persona importante della mia vita e la tua felicità e' anche la mia. sii felice

Proposto da gioia-22@libero.it è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 1 voti

 

Eri il primo mio pensiero al mio risveglio, c'eri tu nei miei pensieri e ci sei ancora, eri l'ultimo desiderio che di notte mi cullava...eri la ragione più profonda di ogni mio gesto, la cosa più incredibile, importante che conoscevo...eri la mia vita, eri il mio amore più grande.

Proposto da gioia-22@libero.it è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 5 voti

 

Dì ai tuoi occhi di continuare a brillare, al tuo cuore di non tacere, al tuo sorriso di non spegnersi mai... Solo così renderai felice di chi come me ti ama...

Proposto da Rosita è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 6 voti

 

Pagine: 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 Successivo



rss i messaggi più inviati tra i I più inviati di questa categoria

rss ultimi inviati in Ultimi inviati in questa categoria

i piu inviati inI più inviati nella categoria

Gli ultimi inseriti nella categoriaGli ultimi inseriti nella categoria



Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito?
Vedi come fare a personalizzare il tuo box

 

Proponi un tuo messaggio