Messaggi estremamente Love

Messaggi LoveMessaggi estremamente Love




 

Amore mio, cerco le tue mani e non le trovo, cerco le tue labbra e non le sento, cerco i tuoi occhi e non li vedo, però per fortuna ti posso trovare sempre nel mio cuore.

Proposto da Biondina Shok è stato inviato 8 volte ed ha ottenuto 22 voti

 

Ho un desiderio che diventera' realta': vorrei passare tutta la mia vita assieme a mio amore e piangere, ridere, scherzare, parlare, litigare, amare e... morire.

Proposto da Loredana è stato inviato 5 volte ed ha ottenuto 9 voti

 
 

Amore mio guardo la nostra foto sullo sfondo del mio telefonino e ascolto la nostra canzone, quelle dolci melodie che stanno accompagnando la nostra storia... volevo farti capire ancora di più quello che il mio cuore dice: "Ti Amo" due parole brevissime ma piene di significato... piccolo tu sei entrato nel mio cuore e... lo hai fatto battere ancora più forte . mi sono innamorata di te... con te ho conosciuto il significato dell’amore con i tuoi baci e le tue carezze , sono tutte cose di cui io non posso più fare a meno... sei troppo importante per me e ti amo perché mi comprendi, mi fai essere felice anche stando solo due minuti tra le tue braccia, mi fai sognare, mi dai mille attenzioni, io ti ringrazio troppo x tutto quello che fai per me,per quello che mi dai, e x tutto quello che mi fai provare... spero di poterti dare sempre la parte migliore di me amore, sei riuscito a farmi cambiare e a farmi essere ciò che è davvero una persona felice... Mi alzo la mattina con il sorriso sulle labbra e questo succede solo perché il mio primo pensiero sei tu... ogni giorno che passa la voglia di vederti e di stare tra le tue braccia aumenta sempre di più... e mi manchi un secondo dopo averti già visto... Sei come la droga, non posso più fare a meno di te. Ti amo, Ti amo da morire.

Proposto da Silvia è stato inviato 57 volte ed ha ottenuto 66 voti

 

...Amore mio dentro il mio cuore ci sei solo tu....il tuo amore e' la chiave del mio cuore...Mi raccomando tienila stretta, non perderla mai, pagherei con ''LA MIA VITA'' per disegnare il tuo sorriso nel cielo per poterlo guardare ogni minuto ogni secondo e ogni istante della mia vita e diventare statua del tuo sorriso e prima di dormire guardarlo e dirgli ti amo amore mio amore mio ...sei la mia unica ragione di vita, perderti cancellerebbe ogni significato dalla mia inutile esistenza..hai reso la mia vita bella da morire..buonanotte Ti Amo troppo x sempre!!

Proposto da andrea è stato inviato 28 volte ed ha ottenuto 29 voti

 

Buonanotte fiorellino! ti amo da morire! ho voglia di te come il latte e caffè!(12=inciso nel mio cuore, e nel mio corpo ormai indelebile) da quel giorno è iniziata una favola! 3anni&2mesi di noi! ti amo troppo vita mia!

Proposto da ValeTia è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 7 voti

 

piu cerco di convicermi che ti ho dimenticato...piu il dolore per la tua assenza mi assale...Vorrei stringerti accanto a me, sentirti vicino, guardarti negli okki...e dirti che il mio sorriso sei te.. al ragazzo che mi ha rubato l'anima..il cuore...completamente me stessa...

Proposto da Musetta è stato inviato 3 volte ed ha ottenuto 8 voti

 

Sarebbe bello poterti dire "ti amerò per sempre" ma la verità è che non posso garantirlo.Sarebbe facile dire "sei tutta la mia vita" ma non è vero perchè ricordo la vita che facevo prima di incontrarti.E tu l'hai cambita profondamente.Credevo di essere felice,ma la mia vera gioia sei stato tu.Quindi,amore mio, mi sento di dirti che ti amo davero, che nessuno ci può ostacolare,e che ogni attimo insieme diventa infinito...

Proposto da clarissa è stato inviato 6 volte ed ha ottenuto 15 voti

 

Ogni secondo che passo lontano da te ti amo sempre di più, ci sei solo tu per me, ricorda che ti amo!! penso solo a te, sogno solo te, vivo solo per te, voglio solo te, amo solo te...sei tutto per me!! sei la mia vita...ti amo!!

Proposto da MARTi è stato inviato 15 volte ed ha ottenuto 25 voti

 

Amore mio non bastano semplici parole per farti capire quanto ti amo e quanto sei importante per me ci vuole ben altro. Il sentimento che provo per te è molto forte e solo Dio può darmi la forza di andare avanti anche senza di te dal momento che mi sono resa conto che il nostro amore è svanito nel nulla. Lo so non è colpa di nessuno dei due ma io intanto sto male senza di te e spero che un giorno te ne rendedrai conto anche se finora non ti ho dato nessuna prova che ti amassi e mi dispiace. E poi non mi importa di quello che gli altri pensano di me perchè l'unica cosa che conta davvero per me SEI TU. Spero solo di poterti vedere felice e promettimi anche che non piangerai più per me.

Proposto da anonima è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 23 voti

 

Niente è paragonabile all'amore che provo per te. Ora sei parte della mia vita. Per sempre amore mio!

Proposto da Daniele è stato inviato 4 volte ed ha ottenuto 12 voti

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 Successivo



rss i messaggi più inviati tra i I più inviati di questa categoria

rss ultimi inviati in Ultimi inviati in questa categoria

i piu inviati inI più inviati nella categoria

Gli ultimi inseriti nella categoriaGli ultimi inseriti nella categoria



Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito?
Vedi come fare a personalizzare il tuo box

 

Proponi un tuo messaggio