Barzellette su Carnevale e la Befana.

Barzellette su carnevale e la Befana.Barzellette su Carnevale e la Befana.




 

Che Dio ce la mandi buona...e senza mutande...

Proposto da Illius è stato inviato 7 volte ed ha ottenuto 37 voti

 

Mi dispiace di averti abbandonato, mi dispiace di averti lasciata sola, mi dispiace che non riesci a stare senza di me, ma sai com' ci tengo alla mia immagine...Addio by IL TUO CERVELLO

Proposto da Illius è stato inviato 9 volte ed ha ottenuto 22 voti

 
 

Una mattina un agricoltore si alza e stufo della solita vita decide di andare a raccogliere un paio di mele dal vicino.... arrivato sotto l'albero vede ke e impossibilitato a salirci perche sotto vi e un piccolo laghetto... allora muove l'albero ad un certo punto vi cade una mela nell acqua e si sente uno stano rumore:splash e cosi l uomo disse "la mela ha fatto splash".

Proposto da Giorgio è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 81 voti

 

Una ragazza senza mutande sta andando in giro in bicicletta. Ad un tratto un sasso la fa sbandare e cade in terra a gambe levate, mostrando quello che avete immaginato. Ad un passante accorso per soccorrerla, lei fa: "Eeeh, ha visto cos' la fretta?". E lui: "Eeeh, ho visto ho visto, solo che al mio paese si chiama FREGNA".

Proposto da Antonello è stato inviato 12 volte ed ha ottenuto 44 voti

 

Un uomo va dal barbiere e chiede un rimedio contro la calvizie. E il barbiere: "La miglior cosa che io abbia mai provato il liquido vaginale". "Ma lei anche pi calvo di me...". "S, ma ha visto che razza di baffi ho?"

Proposto da Simona è stato inviato 20 volte ed ha ottenuto 35 voti

 

In un ospizio un vecchietto si avvicina a una vecchietta: "Guarda qui, Tina, che roba!" dice l'anziano alla donna, mostrando una protuberanza sotto ai pantaloni. L'anziana, un po' titubante, ma anche un po' divertita, tocca l'uomo sulla patta: "Santo cielo Ernesto, ma durissimo! Cos' il Viagra?". "S, il tubetto".

Proposto da Tiziana è stato inviato 15 volte ed ha ottenuto 24 voti

 

Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l'idraulico chiede 2 milioni e l'onorevole: "Pero' mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati". E l'idraulico replica: "Guardi, della provenienza dei soldi non mi interessa niente!"

Proposto da Emanuela è stato inviato 4 volte ed ha ottenuto 31 voti

 

Lui: "Cara sto arrivando, preparati a fare l'amore cinque volte!". Lei: "Tesoro, ma sei cos in forma stasera ?". Lui: "No, ma ho invitato a casa quattro amici".

Proposto da Marcella è stato inviato 7 volte ed ha ottenuto 38 voti

 

Un cieco entra in un supermarket con il suo fido cane al guinzaglio. Ad un certo punto, improvvisamente, prende il guinzaglio con cane attaccato e comincia a rotearlo in aria con grande energia. La cassiera sbigottita: "Ma cosa fa?? E' Pazzo?? ". E il cieco: "Calma, calma, sto solo dando un occhiata in giro!! ".

Proposto da Simona è stato inviato 12 volte ed ha ottenuto 50 voti

 

Un sabato mattina di agosto il proprietario di un villino in periferia sta facendo un po' di pulizia nel giardino. Pulisce il garage e poi continua innaffiando i fiori e raccogliendo le erbacce. Ad un trato si avvicina una bella donna in macchina che si ferma a guardarlo e dopo un po' gli chiede: "Senta, quanto vuole per pulire il giardino?". Il tizio sembra riflettere un attimo e poi le risponde: "Beh, a dir la verita' la donna che abita qui mi lascia dormire nel suo letto".

Proposto da Alessandra è stato inviato 5 volte ed ha ottenuto 32 voti

 

Pagine: 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Successivo



rss i messaggi più inviati tra i I più inviati di questa categoria

rss ultimi inviati in Ultimi inviati in questa categoria

i piu inviati inI più inviati nella categoria

Gli ultimi inseriti nella categoriaGli ultimi inseriti nella categoria



Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito?
Vedi come fare a personalizzare il tuo box

 

Proponi un tuo messaggio