Una raccolta delle piu belle e erotiche barzellette.. bambini non leggete!!

Barzellette EroticheUna raccolta delle piu belle e erotiche barzellette.. bambini non leggete!!




 

Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati: 10% degli uomini preferisce la gambe fini; 20% le gambe muscolose; gli altri si piazzano in mezzo.

Proposto da Nadia23 è stato inviato 16 volte ed ha ottenuto 23 voti

 

Due cazzi stanno parlando fra di loro: "Non per vantarmi, ma io sono il piu' chiacchierato della citta'". "E cioe'?". "Perche' passo di bocca in bocca!".

Proposto da Marcella è stato inviato 22 volte ed ha ottenuto 43 voti

 
 

Un omino che lavora in comune torna a casa tutto felice, fa le scale tre a volta e urla alla moglie: "Nina... Nina... m'hanno fatto membro della giunta !!!". E la moglie: "Mah, avrebbero fato meglio a farti una giunta al membro !!!".

Proposto da Nadia23 è stato inviato 10 volte ed ha ottenuto 17 voti

 

Un automobilista si avvicina ad un vicino di casa un pomeriggio e gli disse: "Sono veramente spiacente, ma penso di aver investito il suo gatto. Posso sostituirlo?". Il vicino lo guarda bene e dice: "A dire la verita', dubito molto che lei sia in grado di acchiappare topi con l'abilita' che aveva il mio gatto".

Proposto da Branco è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 20 voti

 

In una distilleria: "Signore, Roger caduto nella cisterna del Martini!" "Oh, mio Dio! E' morto?" "No, no... anzi, ogni tanto ritorna a galla a prendere un salatino!"

Proposto da Gianni è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 26 voti

 

Un americano, un francese e uno scozzese vanno a fare un pic-nic. L'americano: "Io porto il pane.". Il francese: "Io porto il vino". Lo scozzese: "Io porto mio fratello".

Proposto da Chiara è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 22 voti

 

Un signore entra in un negozio e dice alla commessa: "Signorina, vorrei fare un regalo a mia moglie". La commessa: "Sarebbe interessato a della biancheria intima molto molto sexy?". "Certo, ma prima vorrei sbrigare il regalo per mia moglie".

Proposto da Daniele è stato inviato 1 volte ed ha ottenuto 18 voti

 

Il maestro fa agli alunni: "Bambini questo il compito per casa, scrivete: "Il mio maestro prende 750 euro al mese di stipendio, sapendo che, spende 350 euro per la casa, 300 euro per mangiare, 100 euro per spese varie e divertimenti. Domanda: Come si pu fare per essere promossi?" - Fatevi aiutare anche dai genitori!

Proposto da Daniele è stato inviato 2 volte ed ha ottenuto 26 voti

 

Un avvocato particolarmente convincente e' riuscito far assolvere il suo assistito che aveva ucciso sua madre, sua moglie e sua sorella. Prima che l'imputato esca, il presidente gli dice: "Poiche' lei ha ancora un padre, non mi rimane che dire: A presto!".

Proposto da Roberto è stato inviato 0 volte ed ha ottenuto 8 voti

 

"Pap, mi presti la macchina che vado a prendermi le sigarette?". "Guarda che il tabaccaio e' a due passi. Ma le gambe a cosa ti servono?". "Una per la frizione e l'altra per il freno".

Proposto da Simona è stato inviato 2 volte ed ha ottenuto 23 voti

 

Pagine: 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 Successivo



rss i messaggi più inviati tra i I più inviati di questa categoria

rss ultimi inviati in Ultimi inviati in questa categoria

i piu inviati inI più inviati nella categoria

Gli ultimi inseriti nella categoriaGli ultimi inseriti nella categoria



Vuoi inserire i messaggi di questa categoria sul tuo sito?
Vedi come fare a personalizzare il tuo box

 

Proponi un tuo messaggio